Eventi Gratuiti per cause benefiche

L’Agenzia 100Eventi offre gratuitamente arstisti per eventi benefici.

(in base ai requisiti previsti della scheda tecnica)

Introduzione

Suoni Solidali viene eseguito con basi musicali e si snoda su grandi successi di canzoni italiane e internazionali, interpretate da uno o più artisti facenti parte del nostro catalogo di agenzia.

Modalità e Requisiti

La richiesta di un concerto deve essere inoltrata con almeno 60gg di preavviso inviando una email a info@100eventi.com indicanzo data, location e finalità. L’agenzia vi ricontatterà telefonicamente per i dettagli.

NB: si prega di leggere attentamente i requisiti nella scheda tecnica.

Requisiti & Scheda Tecnica

Requisito Base

accettiamo richieste solo di associazioni riconosciute ed eventi adeguatamente pubblicizzati, in grado di assicurare almeno 100 persone nella location e/o un congruo numero di donatori.


La richiesta deve essee inviata con almeno 60gg di anticipo rispetto alla data prevista per l’evento.


La richiesta NON garantisce in alcun modo l’accettazione dell’evento da parte dell’agenzia e/o degli artisti, che valuteranno in totale autonomia la fattibilità dell’evento. IN caso di accettazione sarà inviato formale contratto di prestazione artistica da ritornare siglato dal responsabile dell’associazione e/o ente richiedente.


Descrizione Tecnica

Lo spettacolo è in produzione completa con impianto audio sufficiente a coprire platee fino a 200 persone. Per audience più ampie occorre valutare integrazione service esterno. Eventuali utilizzi del materiale fonico (es: annunci, esibizioni collaterali etc.. ) vanno concordati preventivamente con l’agenzia.

il palco (o lo spazio) minimo di 3×3 mt ed avere un attacco di corrente di almeno 3 Kw esclusivi per lo show.

E’ necessario un camerino e/o un locale a disposizione degli artisti per i cambi di abito.

il numero degli artisti può variare da uno a tre, in relazione alla portata dell’evento, le distanze e le disponiblità degli artisti per le date richieste.


Le spese vive di spostamento degli artisti (carburanti e pedaggi) dovranno essere rimborsati dal committente alla tariffa di 0,35euro per Km, con base di partenza da Pisa (PI) oltre ai pasti necessari e l’eventuale pernottamento se la location dista oltre 100 Km da Pisa (PI).


Limitazioni

Lo spettacolo NON viene eseguito durante la consumazione di qualsiasi tipo di pasto, ovvero l’inizio dello show avrà luogo al termine di tali consumazioni.


Nei locali (all’aperto o al chiuso) dove si terrà lo spettacolo NON possono essere presenti attività commerciali (es.: banchetti di vendita di cibo e/o altre categorie merceologiche). Eventuali eccezioni dovranno essere preventivamente concordate con l’agenzia.